Forum caffé

Immagine Mimma Conoscenti
iscrizione corso Didapages
di Mimma Conoscenti - venerdì, 27 ottobre 2017, 15:46

Salve a tutti, desideravo chiedere alle tutor come completare l'iscrizione al corso Didapages al quale mi sono già prenotata. Seguendo le istruzioni dal sito S.O.F.I.A ho generato il buono di 50 euro che ho momentaneamente salvato sul mio computer,  per pagare il corso, ma non ho ben capito se allegarlo, e come, sulla piattaforma S.o.f.i.a nel rettangolino a sinistra che è presente accanto all'altro dove c'è scritto genera il buono, oppure, e come,  su questo sito di Forum live, dopo aver iniziato il corso. Spero di essere stata comprensibile nella richiesta e a presto.

Re: iscrizione corso Didapages
di lucia maria izzo - venerdì, 27 ottobre 2017, 16:48

Gent.le collega, forse ti può essere utile leggere questo post: http://forumlab.forumlive.net/forumlab/mod/forum/discuss.php?d=852#p25377

Se nn hai seguito quella procedura, nel senso che manca il codice del voucher,  puoi annullare la tua prenotazione su Sofia e rinnovarla seguendo quanto è indicato a quel link.

Per quanto riguarda noi, è sufficiente la prenotazione fatta tramite il Modulo che è in home.  Potrai infine allegare il voucher che hai scaricato all' interno dell' aula virtuale del corso, quando esso avrà inizio.  sorridente