Forum caffé

Immagine Paola Lerza
Prenotazioni Pasqua a Napoli
di Paola Lerza - domenica, 29 gennaio 2017, 17:16

Ho inviato a tutti questa email e apro questo filo per le prenotazioni... chi ci sarà?

Carissimi tutti,

intanto che Forumlive si sta attrezzando per rispondere al meglio alle esigenze di aggiornamento previste dal Ministero tramite la CARTA DEL DOCENTE, perché non pensiamo a qualcosa di… ludico?grande sorriso

Ve lo dico perché con il mio compagno ho programmato un piccolo viaggio a Napoli a cavallo di Pasqua, con l’intenzione di vedere Pompei, Ercolano, un po’ di costiera amalfitana, Paestum… insomma, turismo a gogò. A Napoli potremo incontrarci, anche solo per una cena da qualche parte o un’escursione, con Luciz che sta da quelle parti… ma perché non anche con chiunque altro forumliviano volesse venire? Se non avete altri programmi e volete farvi una gita da soli o con famiglie, perché non venire a Napoli con noi? Almeno il venerdì santo o il sabato, si potrebbe fare una cena insieme da qualche parte e magari andare insieme a fare un giro.

Apro un filo nel forum generale in modo da discutere la cosa con chi fosse interessato!

In fondo… Pasqua con chi vuoi, no?linguetta

Paola

Immagine Teresa Ducci
Re: Prenotazioni Pasqua a Napoli
di Teresa Ducci - giovedì, 20 aprile 2017, 19:38

Vi trovo tutti in formissima grande sorriso Bravi !!!!

Immagine maria concetta pasquale
di maria concetta pasquale - sabato, 15 aprile 2017, 12:27

Vi auguro una piacevole permanenza e una Gioiosa Pasqua...

Immagine Lucia Bartoli
di Lucia Bartoli - sabato, 15 aprile 2017, 01:49

Grazie Lucia, è bello vedervisorridentesorridentesorridente Siete tutti solari, Napoli fa bene al "quore"

Mi spiace non esserci stata, speriamo in una prossima volta.bacio

di lucia maria izzo - venerdì, 14 aprile 2017, 19:07

Incontro a Pompei.

di lucia maria izzo - sabato, 8 aprile 2017, 12:49

Sì

Immagine Paola Lerza
di Paola Lerza - sabato, 8 aprile 2017, 10:41

Sonia e Michele verranno molto probabilmente con noi a Pompei sorridente... non credo vengano nel pomeriggio a Sorrento ma insomma... intanto ci si vede sorridente

Al termine della visita a Pompei potremmo incontrarci con Luciz e magari mangiare qualcosa insieme (leggero però eh... che sennò poi ci si appesantisce troppo... magari un'insalata o simili)... poi chi vuole prosegue per Sorrento a incontrare Antonella e Tatiana sorridente

Immagine Paola Lerza
di Paola Lerza - domenica, 26 marzo 2017, 08:53

Vi dico brevemente il programma che abbiamo concordato con Tatiana, perchè giovedì e venerdì la costiera amalfitana è praticamente bloccata dalle processioni giovedì e venerdì santo.

• giovedì sera arriviamo. Possiamo sentirci con Elisabetta e mangiare un boccone insieme da qualche parte, magari... una pizza! Io e Umberto abbiamo un appartamentino vicinissimo a Corso Umberto e alla stazione centrale
  • venerdì mattina andiamo a visitare Pompei. Spero riescano a venire anche Sonia e Michele.
  • All'uscita, o nel primo pomeriggio comunque, potremmo incontrarci con Luciz e andare a Sorrento, dove potremmo passare qualche ora con Tatiana e Antonella
  • Non potremo fermarci la sera a cena perchè l'ultimo treno circumvesuviano per Napoli da Sorrento è alle 21.30 e da Pompei FS alle 22.00. Quindi ci faremo un bel giro per Sorrento e magari un'apericena, poi tutti a casa grande sorriso

Se qualcuno ha altre proposte, lo dica!

Immagine Elisabetta Rizzo
di Elisabetta Rizzo - venerdì, 24 marzo 2017, 14:18

Se c'è un gruppo prenoto un alloggio vicini alla stazione... va bene?

Ciao 

Elisabetta 

Immagine Paola Lerza
di Paola Lerza - domenica, 19 marzo 2017, 16:13

Eli, noi ci fermiamo fino a lunedì, ma abbiamo un appartamentino preso su aribnb, abbastanza vicino alla stazione.

A Napoli ci sono Luciz, Antonella Russo e Tatiana che saranno con noi il venerdì. Sonia e Michele dovrebbero arrivare e ripartire in giornata. 

In ogni caso possiamo tenerci in contatto e cenare insieme giovedì sera con chi c'è... anche noi tre andrebbe benissimo

di Elisabetta Rizzo - domenica, 19 marzo 2017, 15:53

Se ci si trova alle 9.30 a Napoli è verosimile che io arrivi la sera prima, salvo problemi. Per caso qualcuno è nella mia stessa condizione? Magari si potrebbe cenare insieme... forse però  sono tutti di Napoli...

Si prevede poi di partire venerdì sera? Avete un albergo da suggerirmi?

Grazie mille!

Elisabetta 

Immagine Paola Lerza
di Paola Lerza - sabato, 18 marzo 2017, 20:29

Riporto su questo filo perchè Pasqua si avvicina... Ci dovremmo incontrare alla stazione di Napoli venerdi mattina, per poi prendere la circumvesuviana e andare a Ercolano o Pompei, che anche se ci siamo già stati deve essere stata restaurata d rinnovata, qsorridenteuindi...

In settimana mando mail circolare

di Elisabetta Rizzo - martedì, 21 febbraio 2017, 17:37

Quindi a Napoli...

Immagine Paola Lerza
di Paola Lerza - martedì, 21 febbraio 2017, 17:27

venerdì e/o sabato di Pasqua. Il luogo è da definire, potrebbe essere la stazione...

di Elisabetta Rizzo - lunedì, 20 febbraio 2017, 21:49

Quale sarebbe il giorno e dove l'appuntamento? 

Vedo se riesco a organizzarmi...

Ciao a tutte!

Elisabetta 

Immagine Lucia Bartoli
di Lucia Bartoli - lunedì, 6 febbraio 2017, 23:56

ciaoooooooooosorridentesorridentesorridentesorridentesorridentesorridentesorridentesorridente

mi spiace proprio non poterci essere triste

Immagine Paola Lerza
di Paola Lerza - domenica, 5 febbraio 2017, 15:20

ma ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!

di lucia maria izzo - sabato, 4 febbraio 2017, 22:00

In attesa di... Cira Marinelli e io vi salutiamo.

di Elisabetta Rizzo - mercoledì, 1 febbraio 2017, 20:02

MI piacerebbe tanto rivedervi...

Ciao a tutte!

Elisabetta 

Immagine Paola Lerza
di Paola Lerza - lunedì, 6 febbraio 2017, 16:25

Bene, benissimo! Incominciamo a fare una lista provvisoria per avere un'idea di quanta gente potrebbe esserci... diciamo orientativamente il venerdì e/o il sabato

1. Paola e Umberto
  2. Annamaria eventualmente con amiche
  3. Luciz e consorte
  4. Sonia e Michele (anche per un solo giorno ma dovrebbero esserci)
  5. Teresa (se non diventa nonna in quei giorni grande sorriso)
Immagine annamaria fratangelo
di annamaria fratangelo - lunedì, 30 gennaio 2017, 13:12

Ciao Paola! 
La tua idea è splendida e io vivo e lavoro in Molise per cui sono vicinissima a Napoli. Sono disponibile a partecipare magari con qualche amica non collega però...ammiccante Potrei raggiungervi dove decidete voi!

Complimenti per lo splendido lavoro che porti avanti con il sito e con le instancabili attività organizzative per la formazione docenti. GRAZIE E A PRESTO!