Forum caffé

Immagine Marcello Castiglia
FORUMLIVE si conferma !!!
di Marcello Castiglia - mercoledì, 30 novembre 2016, 00:10

Salve a tutti, sono Marcello; permettetemi di aggiungere più che un nuovo argomento di discussione, questa mia personale esternazione in questo momento di particolare emozione !!! arrossito Mi riferisco alla notizia pubblicata ieri dalla "nostra" cara "Presidenta", in merito ad una "certa" riconferma !?!ammiccante. Ma io mi domando e dico: ma ditemi 'na cosa !!! pensieroso Se questo "benedetto" MIUR non avesse ufficialmente confermato il NOSTRO approvo sito come ente accreditato che compare nell'elenco degli Enti riconosciuti per la Formazione di noi docenti, ma chi caspitina ne avrebbe avuto più sacrosanto e legittimo diritto ??? Eh?!. Saluto ed abbraccio tutte le splendide Tutor, donne o uomo (unico e solo)pagliaccio che siano, e naturalmente la Magnifica Presidenta grande sorriso. Da tutti noi docenti vi giungano un mare di COmplimenti, e COngratulazioni, con tanta ma tanta....COnvinzione !!!Sì

Immagine angela terranova
Re: FORUMLIVE si conferma !!!
di angela terranova - sabato, 10 dicembre 2016, 21:30

Grazie molte!

Immagine Paola Lerza
di Paola Lerza - giovedì, 8 dicembre 2016, 09:05

Grazie!

Stiamo procedendo alla registrazione sulla piattaforma MIUR per poter accettare i buoni generati dalla carta del docente sorridente

Immagine angela terranova
di angela terranova - giovedì, 8 dicembre 2016, 08:52

Meritatissimo riconoscimento!

Bravissimi e tanti tanti complimenti.

Come inviare il buono per corso di aggiornamento?

Serena festa a tutti voi.

formica Clara
di Ada Giammarinaro - mercoledì, 30 novembre 2016, 22:54

E' bello leggere questa forte condivisione da parte di chi ci ha seguiti e fatti crescere stimolandoci a fare sempre meglio. Grazie a tutti anche da parte mia! sorridente

di lucia maria izzo - mercoledì, 30 novembre 2016, 11:29

Grazie ragazzi per i complimenti che vanno COndivisi con tutti voi che ci date la forza di COntinuare. sorridente

Immagine Gemma Fanara
di Gemma Fanara - mercoledì, 30 novembre 2016, 09:42

COmplimenti.....COnvinti e COnsistenti.grande sorriso

Immagine Paola Lerza
di Paola Lerza - mercoledì, 30 novembre 2016, 09:16

Che dire...un grazie veloce da scuola per il momento e un abbraccio a Marcello che ha aperto questo filo!

Immagine Teresa Ducci
di Teresa Ducci - mercoledì, 30 novembre 2016, 07:52

Grazie Marcello Carissimo. Quello di Forumlive è stato un percorso lungo, per il solo piacere di confrontarci con colleghi e colleghe così da sentirci più sostenute/i nel nostro lavoro. Ma questo traguardo davvero riguarda tutti/e quelli/e che sono passati/e da qui e che hanno sollecitato e mantenuto in vita  la voglia di fare e di fare sempre meglio sorridente

Grazie a Tutti e Tutte sorridente

Immagine maria concetta pasquale
di maria concetta pasquale - mercoledì, 30 novembre 2016, 06:29

E' un'emozione grande... Grazie allo staff di dirigenza che, sempre attento al nuovo, si attiva in iniziative altamente formative...Non poteva non esserci una riconferma..Sono felice di far parte di questa bella "comunità". Congratulazioni!!!