Forum caffé

Immagine Silvia Cremonesi
Prenotazioni corso Scratch
di Silvia Cremonesi - domenica, 30 ottobre 2016, 15:57

grande sorrisoCiao a tutte/i e ben ritrovati... Scusatemi tanto per questa domanda, magari avete già messo le informazioni necessarie da qualche altra parte e io, nella mia immensa sbadataggine, non riesco a trovarle... Dunque, ho letto solo oggi la mail per la prenotazione del corso in oggetto e, ovviamente, la mia prenotazione è "overbooking"... Cosa devo fare? Devo considerarmi iscritta comunque, e quindi posso fare il bonifico domattina, o devo considerarmi non iscritta ma prenotata in anticipo per un eventuale prossimo corso e fare il bonifico più avanti?
Grazie della pazienza e disponibilità cuore

Re: Prenotazioni corso Scratch
di lucia maria izzo - mercoledì, 2 novembre 2016, 14:37

Ok, Santi, ti ho inserito. Siete un po' in tanti e speriamo che riusciamo a seguirvi tutti per bene. Hai già l' accesso e il corso è iniziato lunedì, per cui, affrettati a fare il primo accesso. E' un corso abbastanza ricco e sarebbe complicato recuperare se si trascura qualcuno dei 7 moduli previsti.

Immagine Silvia Cremonesi
di Silvia Cremonesi - mercoledì, 2 novembre 2016, 12:27

Sono proprio irrecuperabile!!! Sempre in ritardo, come al solito!!! grande sorriso grande sorriso grande sorriso
Domattina farò il bonifico...
Per ora grazie cuore

Immagine Santi Caltabiano
di Santi Caltabiano - mercoledì, 2 novembre 2016, 10:35

Ciao Lucia,

se c'è ancora disponibilità, vorrei essere inserito ... altrimenti al prossimo giro.

di lucia maria izzo - domenica, 30 ottobre 2016, 19:15

Sei già stato inserito nell' aula virtuale. Trovi tutti i chiarimenti nel messaggio che ti è stato inviato. Grazie!

Immagine fabrizio bartoli
di fabrizio bartoli - domenica, 30 ottobre 2016, 19:07

Stessa domanda. mi sono iscritto oggi, che faccio mi presento domani per il corso e faccio il bonifico entro la prima settimana se sono confermato? 

Ma la quota di iscrizione a forum live quant'è adesso (ero iscritto un po' di anni fa...)?

di lucia maria izzo - domenica, 30 ottobre 2016, 17:32

Silvia, ritieniti pure iscritta. Sei già stata inserita nella classe virtuale. Bentornata. grande sorriso