sono stati spediti in data odierna gli attestati del corso DIDAPAGES 2015.
Mi scuso per il ritardo, dovuto unicamente a miei problemi di organizzazione domestica .
Sarebbe opportuno che ci lo riceve lo comunicasse qui
Buona estate.
sono stati spediti in data odierna gli attestati del corso DIDAPAGES 2015.
Mi scuso per il ritardo, dovuto unicamente a miei problemi di organizzazione domestica .
Sarebbe opportuno che ci lo riceve lo comunicasse qui
Buona estate.
Buongiorno! Ho ricevuto l'attestato del corso DIDAPAGES.
Buona estate a tutti ( se si decide ad arrivare!!! )
Ciao Marcello, grazie della comprensione ... ma... riposo, riposo! Il fatto è che sto letteralmente vuotando casa per enormi lavori di ristrutturazione (divido un appartamento grande in due) e dalla prossima settimana sarò senza casa, perchè i muratori mi buttano praticamente fuori
... disastro!!!! Non dico altro, te lo lascio immaginare, intanto i forumliviani hanno la fantasia sviluppata
E mo' mi tocca pure la maturità, ma questo era in previsione
...buonissima estate anche a Te, carissima Presidente e Diretttora dei corsi! Le scuse non vengono assolutamente accettate, per il solo ed unico motivo che non hanno praticamente motivo d'esistere
, quanto piuttosto i Tuoi e nostri in genere "problemi" di organizzazioni varie
. Tra l'altro, lo sai quanto tempo abbiamo avuto a disposizione, o almeno io, per poterci rendere conto del gravissimo ritardo
accumulato nella ricezione di quanto pervenuto in data odierna??? Rinnovo i miei più cari saluti ed auguri di buone vacanze(quando ci arriveremo
), al prossimo corso, ciao... Marcello