Forum caffé

Immagine Paola Lerza
ATTESTATI DIDAPAGES
di Paola Lerza - lunedì, 15 giugno 2015, 15:50

sono stati spediti in data odierna gli attestati del corso DIDAPAGES 2015.

Mi scuso per il ritardo, dovuto unicamente a miei problemi di organizzazione domestica linguetta.

Sarebbe opportuno che ci lo riceve lo comunicasse qui

Buona estate. sorridente

Immagine Anna Rita Lio
Re: ATTESTATI DIDAPAGES
di Anna Rita Lio - giovedì, 18 giugno 2015, 10:35

Buongiorno! Ho ricevuto l'attestato del corso DIDAPAGES.

Buona estate a tutti ( se si decide ad arrivare!!! arrabbiato )

Immagine Paola Lerza
di Paola Lerza - martedì, 16 giugno 2015, 22:50

Ciao Marcello, grazie della comprensione sorridente... ma... riposo, riposo! Il fatto è che sto letteralmente vuotando casa per enormi lavori di ristrutturazione (divido un appartamento grande in due) e dalla prossima settimana sarò senza casa, perchè i muratori mi buttano praticamente fuori grande sorriso... disastro!!!! Non dico altro, te lo lascio immaginare, intanto i forumliviani hanno la fantasia sviluppata grande sorriso

E mo' mi tocca pure la maturità, ma questo era in previsione triste

Immagine Marcello Castiglia
di Marcello Castiglia - martedì, 16 giugno 2015, 16:23

grande sorriso...buonissima estate anche a Te, carissima Presidente e Diretttora dei corsi! Le scuse non vengono assolutamente accettate, per il solo ed unico motivo che non hanno praticamente motivo d'esisterepagliaccio, quanto piuttosto i Tuoi e nostri in genere "problemi" di organizzazioni variepensieroso . Tra l'altro, lo sai quanto tempo abbiamo avuto a disposizione, o almeno io, per poterci rendere conto del gravissimo ritardopagliaccioaccumulato nella ricezione di quanto pervenuto in data odierna??? Rinnovo i miei più cari saluti ed auguri di buone vacanze(quando ci arriveremomorto), al prossimo corso, ciao... Marcello