Forum caffé

Immagine Francesca Lancellotta
PUNTEGGIO DATO DAI CORSI
di Francesca Lancellotta - venerdì, 2 maggio 2014, 13:52

Ciao a tutti! dopo un po' di tempo ritorno anche io a scrivere qui! grande sorriso Avrei alcune cose da chiedervi. Tra poco si apriranno le graduatorie di istituto alle quali (per la prima volta) mi iscriverò anche io ed è per questo che vorrei sapere quanto punteggio danno i corsi frequentati. Sono interessata anche a Gimp, che a breve chiuderà le prenotazioni. Spero di aver fatto cosa gradita anche ad altri che forse come me hanno le stesse domande. Vi ringrazio in anticipo e vi saluto con affetto!

Immagine Francesca Lancellotta
Re: PUNTEGGIO DATO DAI CORSI
di Francesca Lancellotta - venerdì, 2 maggio 2014, 23:39

Ciao Paola,

ti ringrazio molto per la tua risposta. E' stata esauriente. approvo   A presto!

Immagine Paola Lerza
Re: PUNTEGGIO DATO DAI CORSI
di Paola Lerza - venerdì, 2 maggio 2014, 14:48

Ciao Francesca,

i nostri corsi non danno punti numericamente "quantificabili" nelle graduatorie; diciamo invece, piuttosto, che vanno "nel mucchio" dei titoli presentati e in tuo possesso, quelli che finiscono nel fascicolo e che possono servire per ricoprire funzioni particolari (le strumentali, ad esempio), per avere la precedenza nella partecipazione a corsi e seminari, per avere incarichi speciali all'interno dell'istituto e per svolgere il ruolo di esperto/facilitatore/tutor in progetti tipo PON.

Spero di aver risposto in modo esauriente sorridente