Forum caffé

Immagine Paola Lerza
Passera e passeracei
di Paola Lerza - domenica, 23 febbraio 2014, 20:13

Mi domando se per ripetere la solita solfa di "più soldi alle famiglie e più soldi alle imprese" era così necessario il neonato movimento dell'ex ministro Passera. Ha sbagliato uccello, bastava il pappagallo triste

Immagine Teresa Ducci
Re: Passera e passeracei
di Teresa Ducci - domenica, 23 febbraio 2014, 22:20

Io mi sono chiesta molte volte  cosa dovrebbe andar bene. Mi sono chiesta molte volte se, con  gli attuali partiti, sia possibile accordarsi su una legge elettorale che non miri all 'accaparramento delle poltrone piuttosto che al principio democratico della Costituzione che nell' Art. 56 detta : " La camera dei deputati è eletta a suffragio universale e diretto"

Forse Renzi avrebbe fatto meglio a rimanere segretario del PD e cercare di risanare questo patito dalla schizofrenia sfrenata e ricompattarlo su principi democratici piuttosto che mettersi alla guida del governo. Invece l'impressione mi sembra sia quella che abbia voluto anche lui scalare il potere servendosi di un PD   avvezzo ai tradimenti  triste

Immagine Paola Lerza
di Paola Lerza - domenica, 23 febbraio 2014, 21:46

vergognoso... mai visto un paese dove tutti dicono le stesse cose, sono tutti nemici tra loro e nessuno fa niente triste

Se  non va bene manco stavolta giuro che strappo la tessera elettorale

Immagine Lucia Bartoli
di Lucia Bartoli - domenica, 23 febbraio 2014, 21:36

arrabbiatoarrabbiatoarrabbiatoarrabbiatoarrabbiato

Immagine Teresa Ducci
di Teresa Ducci - domenica, 23 febbraio 2014, 21:29

Ma certo che sì Paola! sorpreso serviva proprio un nuovo movimento così come per ripetere che va fatta la legge elettorale e bisogna uscire  dalla crisi serviva un nuovo governo linguetta
In 2 anno e mezzo abbiamo avuto bisogno di 3 diversi governi per ripetere la stessa cosa. Pappagalli e delle passere vanno alla grande!!!! pagliaccio