Forum caffé

Immagine Paola Lerza
Cena, cenone o cenetta?
di Paola Lerza - lunedì, 30 dicembre 2013, 23:08

Tradizioni di capodanno... voi festeggiate? Io sì, ma a casa mia quest'anno. Niente viaggi, solo un po' di amici per casa. Era da secoli che non organizzavo una festa e quest'anno ho deciso di farla. Niente di che, intendiamoci... una quindicina di persone, molte delle quali colleghe, con ciascuno che porta qualcosa, si mette tutto insieme e si sta in allegria. I piatti saranno un po' a sorpresa, correremo il rischio di avere tredici dolci e nessun primo grande sorriso... vabbè, in qualche modo ci siamo messe d'accordo grande sorriso

E ci sarà anche un "secret Santa", la lotteria dei regalini, per cui ciascuno ne porta uno e se ne riporta uno a casa, ovviamente non il suo. Divertente... lo abbiamo fatto anche con Forumlive in un bellissimo raduno a Roma, qualche anno fa... era il 2006, se non mi sbaglio, ed eravamo più di trenta... bei tempi! Sarebbe da rifare, ragazze!

Ci sarà anche una mia amica inglese... oddio amica... non l'ho mai vista, abbiamo parlato solo un paio di volte su skype... e mi ha detto che sarebbe stata a Genova per il New year, allora io le ho detto che facevo una festicciola, un brindisi, e le ho chiesto se voleva venire, e lei mi ha detto  che sì, che sarebbe venuta volentieri, e io le ho detto che sarei stata contentissima e insomma tra un dire e un rispondere... ci sarà anche lei. Bello, vero? sorridente... eh, magie della rete, queste sono le cose belle, quando il virtuale diventa reale e non si sta solo a cazzeggiare dietro un monitor o un display. Quando si entra nella vita vera.

Cose impensabili, un tempo. Ci sarebbe da fare sopra qualche riflessione.

Un'altra volta, però... adesso è capodanno, incomincia un nuovo anno che si spera sempre sia migliore di quello trascorso. Già. Gran cosa, la speranza sorridente

Auguri a tutti sorridente

Ps. Naturalmente siete invitati anche voi... venite?linguetta

Immagine Teresa Ducci
Re: Cena, cenone o cenetta?
di Teresa Ducci - giovedì, 2 gennaio 2014, 13:48

Riccardo Buon Anno!!! Iniziare cantando con del buon vino è un'ottima sceltagrande sorriso.  

Così mi sento e così diverrò, probabilmente...
di Riccardo Infantino - mercoledì, 1 gennaio 2014, 13:56

Ieri sera cena a casa di amici, una decina di persone che si sono divertite ascoltando musica, mangiando e cantando accompagnati da me (ed aiutati dal vino che è sceso progressivamente di livello...).

di lucia maria izzo - mercoledì, 1 gennaio 2014, 10:54

Che sia un anno ricco di salute e serenità.

Immagine Maria Alla
di Maria Alla - mercoledì, 1 gennaio 2014, 02:50

una bella cena con mia sorella e mio cognato in taverna con il caminetto che ci ha fatto compagnia....

domani con figli/e e nipotina... e altra mangiata!!!

Auguri a tutti/e per un anno sereno e pieno di prosperità!!!

Immagine Paola Lerza
di Paola Lerza - martedì, 31 dicembre 2013, 19:40

non dirmelo due volte!!!!!!!!!!!!!!!!

di lucia maria izzo - martedì, 31 dicembre 2013, 15:11

Paola, quando vuoi assaggiare la mia cucina, basta venire a Napoli. grande sorriso

Immagine Teresa Ducci
di Teresa Ducci - martedì, 31 dicembre 2013, 12:58

Anche io stasera a casa mia con un po' di amici, ma tra di loro ci sarete anche tutte voi nel mio cuore e nei miei pensieri.

FELICE ANNO A TUTTE!!!! grande sorriso grande sorriso grande sorriso

Immagine Paola Lerza
di Paola Lerza - martedì, 31 dicembre 2013, 11:25

ehem... Luciz... ti avanza qualcosa? grande sorriso

di lucia maria izzo - martedì, 31 dicembre 2013, 08:51

Il Capodanno, o meglio l' ultimo dell' anno, è un' occasione come il Natale per vedere attorno a me tutta la mia famigliola. I figli vicini e lontani riuniti in armonia intorno al tavolo ad assaggiare i manicaretti che faccio per loro da brava chioccia napoletana. grande sorriso

Immagine Lucia Bartoli
di Lucia Bartoli - lunedì, 30 dicembre 2013, 23:26

Bellissima idea Paola, io festeggio spesso capodanno in casa con gli amici....

Buon divertimento e Buon anno.